Boom di presenze a Ponte per le reliquie di San Pio da Pietrelcina.

“E’ stato un vero e proprio boom di devoti: in tre giorni circa diecimila fedeli si sono recati nella Parrocchia ‘Santa Generosa M.’ di Ponte per rendere omaggio alle reliquie di San Pio da Pietrelcina”.
E’ quanto sostiene don Alfonso Calvano, parroco della Parrocchia S. Generosa di Ponte, che ha organizzato l’evento religioso in collaborazione con l’Associazione “ Amici di Padre Pio” in occasione delle celebrazioni del Cinquantesimo Anniversario della erezione a parrocchia della Chiesa “Santa Generosa M.”.
“Oltre ai vari ospiti – dice don Alfonso Calvano – devo ringraziare pubblicamente i circa 60 volontari della Parrocchia che stanno svolgendo un ruolo importante per quanto riguarda l’accoglienza dei fedeli: è un’ottima macchina organizzativa”.
“Domani – conclude il parroco – sarà il giorno di chiusura dell’evento religioso ed ospiteremo nella nostra comunità il Cardinale Salvatore De Giorgi, membro della Congregazione per il Clero, del Pontificio Consiglio per i Laici, del Pontificio Consiglio per la Famiglia e della Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*