Cala il sipario sulla 39^ Sagra della Castagna di Cervinara

Cala il sipario sulla 39^ Sagra della Castagna di Cervinara, seppur tra mille difficoltà siamo andati avanti per spirito di volontariato e di continuità verso un percorso intrapreso nel 2015 che ci dovrà condurre alla storica edizione del quarantennale. Un sentito e forte ringraziamento va fatto in primis ai volontari dell’Associazione e non,che hanno donato il loro tempo, la loro esperienza e il loro lavoro per la riuscita dell’evento. La voglia,la passione e l’impegno di voler vivere e tramandare le tradizioni sono il frutto del successo della 39.ma Sagra della Castagna, che ogni anno deve essere sempre migliorata. L’Associazione Il Mastio ringrazia tutti coloro che hanno creduto nella manifestazione portando il proprio contributo economico, materiale e umano; si ringrazia l’amministrazione comunale per il patrocinio e la collaborazione sotto tutti gli aspetti, la Pro Loco A: Renna con cui cresce la collaborazione anno per anno; un ringraziamento va a tutto l’Istituto onnicomprensivo F. de Sanctis di Cervinara alla preside, ai professori ma sopratutto agli alunni.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che nei due giorni dell’evento hanno popolato il Borgo Castello(siete stati tantissimi),la nostra soddisfazione più grande è veder vivere i nostri vicoli e le nostre piazze; si ringraziano il gruppo folk della Pro Loco A.Renna e le seguenti associazioni territoriali:,Ass. Cervinara Trekking, Ass. Amdos, Inner Wheel ;inoltre si ringraziano le emittenti locali, il giornalista Peppino Vaccariello per la sua professionalità e la sua disponibilità ad organizzare un interessante convegno, il nucleo Protezione Civile per l’ aiuto e la presenza in campo di sicurezza,il comando dei Vigili urbani per il piano traffico e le forze dell’Ordine; un ringraziamento al parroco Don Giovanni Panichella e al priore Domenico Marro che ci hanno permesso di utilizzare la sagrestia della Chiesa San Nicola come luogo per le nostre riunioni.
A tutti gli standisti, agli abitanti di Castello per la propria ospitalità e a Cervinara tutta un sentito e forte Grazie. Arrivederci alla prossima edizione della Sagra della Castagna… 40^ Anniversario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.