Cervinara. Avvio Porta Unica Accesso.

L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Cervinara rende noto che l’Ambito Territoriale A4 ha attivato presso i locali dell’ex Tribunale, siti in Via Ciriaco di Roma, a Cervinara, la Porta Unica di Accesso (P.U.A.) alla rete dei servizi sociali, sanitari e sociosanitari.
La P.U.A. assicura le seguenti attività: Accoglienza, informazione e orientamento ai cittadini residenti; Accompagnamento del cittadino verso le strutture erogatrici di servizi;
Risoluzione di problemi semplici come l’accesso a prestazioni assistenziali che richiedono la sola compilazione e presentazione di una modulistica con allegato l’ISEE che escludano la valutazione di tipo multidimensionale; Proposta di attivazione dell’U.V.I. (Unità di Valutazione Integrata) in caso di un bisogno “complesso” da parte dell’utente che può richiedere una valutazione multidimensionale da parte di personale sanitario e sociale (ASL e Piano Sociale di Zona). La PUA è sarà attiva a partire da lunedì 9 Maggio c.a. nei seguenti giorni: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*