Comunicato Stampa Gruppo “Insieme per San Martino”

Cari concittadini, come già anticipato durante l’incontro pubblico di qualche settimana fa, il gruppo “Insieme per San Martino” nasce con l’obiettivo di “unire” le energie migliori del nostro paese e l’intentodi creare un nuovo modo di appartenere alla comunità, per far fronte al sempre più diffuso malcontento della gente e all’esigenza di un concreto e fattivo cambiamento.In questi ultimi mesi, abbiamo investito il nostro tempo, analizzando le problematiche del territorio, condividendo e vagliando possibili soluzioni, dettate dall’amore per questo territorio e dalla voglia di far emergere quelle sue potenzialità che gli riconosciamo, ma ad oggi ancora inespresse.
La nostra unica consapevolezza è quella di volerci proporre come autentica alternativa, basata su di una programmazione attenta e concreta che nasce dei bisogni quotidiani ed essenziali dei cittadini; sull’ottimizzazione e valorizzazione delle risorse già presenti; sulla progettazione di un programma di sviluppo del territorio, attraverso il dialogo con gli altri enti ed istituzioni; sulla corretta e trasparente informazione ai cittadini; sulla gestione integrata dei servizi sociali.
La volontà di un vero cambiamento, si traduce anche nella presenza in lista di volti nuovi, preparati e motivati nel voler realizzare questo progetto.
Un progetto che Noi vorremmo discutere, condividere ed approvare“insieme”ai nostri concittadini, prima che divenga il programma elettorale della futura lista. Per questo motivo abbiamo immaginato di tenere una serie di incontri efocus tematici sui seguenti argomenti: Programmazione Fondi Europei; Urbanistica e Territorio (PUC); Attività Produttive (PIP) e Commercio. Servizi essenziali al cittadino: Scuola, Politiche Sociali, Politiche Giovanili; Sport; Cultura e Tempo Libero. Gestione del Patrimonio e dei Servizi Comunali; Sviluppo dell’Area Montana.Le date degli incontri così indicati verranno comunicate tempestivamente di volta in volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*