Daniela Fazzolari di CentoVetrine protagonista del prossimo evento il 25 aprile al Passo di Mirabella.

Daniela Fazzolari madrina di Nozze d’Autore il 25 aprile al Passo di Mirabella. L’appuntamento è per il giorno della Festa della Liberazione, martedì 25 aprile, alle 10,00 con gli stand espositivi e alle 19,30 con la sfilata di moda, in una location del tutto inedita: lo show room di Dotolo Mobili, per un felice connubio tra moda, proposte sposi e arredo d’interni. Presenterà la serata la bella attrice Daniela Fazzolari, consacrata al piccolo schermo dalla fiction di Canale 5, Cento Vetrine, e attrice in molti atri film e serie tv, accanto a lei ci sarà il poliedrico cabarettista irpino Enzo Costanza.
Come detto “Nozze d’Autore” si svilupperà in due momenti, sempre con ingresso gratuito. Oltre allo sfavillante spettacolo serale, dalla mattina e nell’arco della giornata, funzioneranno gli stand espositivi dedicati al wedding con una miriade di proposte e suggerimenti dedicati all’organizzazione del matrimonio in ogni suo dettaglio, dalle bomboniere alle foto, dal viaggio di nozze all’arredamento. A tal proposito da non perdere le apprezzate cucine Scavolini, di cui Dotolo Mobili è esclusivista.
Dunque un evento dedicato alle coppie in procinto di sposarsi che potranno cogliere spunti e suggerimenti per il giorno più bello della loro vita, ma anche per tutte quelle persone che desiderano trascorrere qualche ora di spensieratezza godendo di uno spettacolo variegato e piacevole a costo zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*