Del Basso De Caro: “Telesina, bando di gara di 900mila euro per lavori di pavimentazione”

Il Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e Trasporti del Governo Renzi on. Umberto Del Basso De Caro rende noto che sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale i due relativi bandi di gara per lavori tra le province di Salerno, Napoli, Caserta e Benevento. E` di circa 1 milione e 640 mila euro l`investimento complessivo di Anas per l`esecuzione di interventi relativi a lavori di pavimentazione e di ripristino della segnaletica orizzontale sul Raccordo Autostradale 2 `Salerno-Avellino`, in provincia di Salerno, e sulle strade statali 145 `Sorrentina`, in provincia di Napoli, e la 372 `Telesina` tra le province di Caserta e Benevento.
I due relativi bandi di gara sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale di mercoledì 29 giugno 2016.
Nel dettaglio, il primo bando – del valore di circa 740 mila euro – riguarda lavori sul Raccordo Autostradale 2 `Salerno-Avellino`, in tratti saltuari compresi tra il km 9,000 ed il km 12,690, nel territorio comunale di Fisciano (SA) e sulla strada statale 145 `Sorrentina`, tra il km 1,650 ed il km 3,200, in corrispondenza del territorio comunale di Castellamare di Stabia (NA). Gli interventi relativi all`appalto dovranno essere eseguiti in 90 giorni, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Il termine per il ricevimento delle offerte relative a questo bando di gara, da inviare al Compartimento Anas della Viabilità per la Campania, V.le Kennedy, 25 – 80125 Napoli, è fissato entro e non oltre le ore 12.00 del 3 agosto 2016.
L`appalto relativo al secondo bando di gara – del valore di circa 900 mila euro – attiene all`intervento relativo alla strada statale 372 `Telesina`, in tratti saltuari tra il km 0,000 ed il km 61,000 tra le province di Caserta e Benevento. I lavori relativi a questo secondo appalto dovranno essere eseguiti in 120 giorni, sempre a decorrere dalla data del verbale di consegna dei lavori. Il termine per il ricevimento delle offerte relative a questo bando di gara, da inviare al Compartimento Anas della Viabilità per la Campania, V.le Kennedy, 25 – 80125 Napoli, è fissato entro e non oltre le ore 12.00 del 5 agosto 2016. Gli interventi permetteranno di migliorare la percorribilità delle arterie viarie interessate dai lavori e di innalzare gli standard di sicurezza.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*