Deposito di perizie e consulenze nell’ambito del processo civile telematico.

La Scuola ADG – Alta Docenza Giuridica, sotto il patrocinio della Città di Sant’Agata de’ Goti, in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Benevento e la Future Engineering s.n.c., organizza un convegno sul tema del deposito di perizie e consulenze nell’ambito del processo civile telematico (PCT).
Nella giornata del 14 Marzo 2016, a partire dalle ore 15, presso la Sala dell’Ex Cinema Italia (via Roma), introdurranno i lavori il Sindaco del Comune di Sant’Agata, Carmine Valentino, il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Benevento, l’Avv. Alberto Mazzeo e l’Avv. Alessandro della Ratta.
Durante il dibattito, moderato dall’Avv. Tullio Tiani, responsabile organizzativo della Scuola ADG, parteciperanno: la dott.ssa Sabrina d’Alessio, grafologa forense, l’Ing. Giuseppe Caprio, esperto di informatica forense della Future Engeneering s.n.c., l’Avv. stab. Andrea Paolillo, specializzato in diritto sindacale, del lavoro e della previdenza sociale e l’Avv. Vincenzo Salomone, avvocato penalista del foro di Torre Annunziata (NA). La partecipazione all’evento comporterà il riconoscimento di 3 crediti formativi da parte dell’Ordine degli Avvocati di Benevento.Accesso libero e gratuito.
Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria ADG: segreteria@adgroma.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*