Fdi, Castiglione: prosegue lavoro di radicamento sul territorio.

Si è riunita, ieri pomeriggio, la direzione provinciale di Fratelli d’Italia, alla presenza della nuova portavoce regionale, l’irpina, Alessia Castiglione.
All’ordine del giorno l’azione di rilancio del partito sui territori e l’organizzazione delle liste elettorali per le scadenze europea ed amministrativa.
«Continua il lavoro e l’attività di radicamento sul territorio  provinciale del partito – ha affermato Castiglione – e proprio in questi giorni, tra l’altro, abbiamo inaugurato anche la sede di Ariano Irpino. Insomma, guardiamo al futuro, con l’obiettivo di coinvolgere sempre nuovi iscritti e militanti, senza dimenticare chi si è sempre speso disinteressatamente e con passione per il nostro progetto». «Dovunque ci stiamo attivando – ha proseguito la portavoce – registriamo riscontri significativi, che ci incoraggiano ad andare avanti con sempre maggiore determinazione. Fratelli d’Italia, intende essere un riferimento per i cittadini che auspicano un cambiamento politico e sociale. Per noi il punto di partenza non può che essere l’ascolto delle esigenze delle comunità locali e l’organizzazione di una presenza nelle istituzioni che sia all’altezza della sfida in atto». «Siamo pronti – ha concluso Castiglione – a formare liste elettorali in tutti i principali Comuni chiamati al voto nella prossima primavera, a partire dal Città capoluogo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.