Flavian Basile nuovo presidente Giovani Imprenditori Edili

È l’architetto Flavian Basile il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori Edili di Ance Benevento.
Flavian Basile classe 1985, Presidente del Consorzio stabile Medil a rl attivo nel settore delle costruzioni edili è stato eletto all’unanimità alla guida dei Giovani Imprenditori edili. “Ho sempre creduto – sottolinea Flavian Basile subito dopo la sua elezione – da giovane imprenditore, che partecipare all’Ance, ed in particolare al Gruppo Giovani rappresenti un’opportunità di crescita per i giovani imprenditori che si affacciano per la prima volta a questo tipo di esperienza.
Molto spesso, quali imprenditori di seconda generazione, ci troviamo a gestire e a confrontarci con esigenze e problematiche comuni a molti di noi.
È fondamentale lavorare assieme per un futuro migliore al fine di essere protagonisti della trasformazione in quanto le scelte che opereremo oggi incideranno sul nostro futuro. Dobbiamo vivere con maggiore consapevolezza il cambiamento e le trasformazioni a cui va incontro la nostra società. Credo che solo attraverso l’approfondimento ed il confronto costante sia possibile incidere consapevolmente sulle scelte a cui siamo sottoposti quotidianamente.
La nostra è una categoria che da sempre vuole vivere da attore anziché da spettatore il proprio futuro e l’evoluzione della società. La programmazione comunitaria, l’utilizzo dei nuovi finanziamenti previsti dal piano operativo regionale sono solo alcuni dei temi che affronteremo nell’immediato con l’obiettivo di stimolare il confronto con i nostri interlocutori istituzionali, divulgare le nostre idee e avviare proposte da sottoporre agli imprenditori edili Senior. Ringrazio quanti hanno creduto in me e presto concluderemo l’iter per la definizione della nuova squadra di Consiglio che mi affiancherà in questo percorso.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*