Future Waves Festival a San Martino Valle Caudina.

Dopo il grande successo della preview tenutasi a San Martino il 15 Luglio torna il Future Waves Festival con la sua ondata di musica fresca in questa rovente estate Caudina. Il Festival indipendente nato dall’idea di un gruppo di giovani Sammartinesi con una missione ben precisa: diffondere la buona musica live in tutta la Valle. La rassegna, che negli scorsi anni ha ospitato artisti del panorama indipendente nazionale come La Maschera, God Bless Computer, Appalosa, Andy dei Bluvertigo e molti altri, propone anche quest’anno una coinvolgente line up:
LNDFK, prima artista a salire sul palco del FWF, è una cantante e songwriter classe 1990, nata in Tunisia e residente a Parigi. La sua musica subisce diverse influenze dal jazz, al neo-soul e all’hip-hop, il tutto filtrato tramite il suo bagaglio di esperienze e la sua sensibilità.
Mr Everett secondo gruppo ad esibirsi al FWF è un non-personaggio, un’identità collettiva che nasce dall’unione di tre animali Mr. Fox, Mr. Bear, Mr. Owl e un cyborg: Rupert. Rupert proviene da un universo non ben precisato, un orizzonte immaginario al confine tra realtà e immaginazione. Il progetto, nato dall’idea di 4 ragazzi bolognesi, ha la precisa intenzione di portare la perfomance nell’elettronica da club impreziosendo il tutto con sofisticate sfumature pop.
Il terzo artista ad esibirsi è una promessa del panorama indipendente nazionale. Gazzelle, all’anagrafe Flavio Padrini classe ’89, è di Roma e Superbattito è il suo atteso quanto acclamato disco di esordio. Un disco ammiccante e catchy, sexy-pop, prodotto per Maciste Dischi. Nel giro di pochissimi mesi i suoi video su YouTube hanno raggiunto più di un milione di view e i suoi live continuano a collezionare sold out. L’11 Agosto Gazzelle salirà sul palco per cantare assieme ai suoi sempre più numerosi fan le canzoni che parlano di zucchero filato, magliette sporche della sera prima, amori e addii. L’appuntamento è per l’11 Agosto a San Martino Valle Caudina (Av) nella suggestiva location del piazzale del villino del Balzo. Qualcosa ci dice che sarà uno degli eventi imperdibili di questa estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*