Generare#Cambiamenti un live per Giancarlo Siani!

sianiSolo un anno fa “Cambia-Menti” nasceva per ridar voce a tutti coloro che se ne sentivano privati, costretti ad omologarsi a quella che è la società odierna, a sottostare ad un sistema. Si avvertiva la necessità di creare uno spazio tutto nuovo che fosse una continua esplosione di idee, un continuo rinnovarsi. Dopo un solo anno di attività Cambia-Menti sembra un progetto di successo, la web-radio gestita dai ragazzi è il nucleo di questa buona riuscita. Per questo dopo una breve pausa estiva, le rubriche ripartiranno tutte dal 5 di Ottobre. Ma ad aprire le danze sarà una puntata live il 23 di Settembre, dove i protagonisti della web-radio ci racconteranno come fare ComunicAzione!
La puntata sarà dedicata a Giancarlo Siani, giornalista del Mattino ucciso dalla camorra il 23 Settembre 1985 per alcuni articoli scomodi alla criminalità organizzata. A raccontarci la figura di Giancarlo Siani sarà Emilia Noviello, Responsabile alla Comunicazione del Coordinamento Provinciale di Libera Avellino.
Un momento di confronto e di crescita sia per chi condurrà la trasmissione, sia per chi avrà il piacere di ascoltarla. Chiunque voglia rendersi partecipe di questo momento potrà trovare il Link che condurrà alla puntata dalle 18:30 sulla pagina facebook “Cambia-Menti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*