Iuliano a Marra, Spiotta e Porcelli: siete più vecchi di chi vi guida dall’oltretomba.

Iuliano rimane atterrito dalla risposta dei tre incompetenti e inesistenti consiglieri. Ingrati ed irriconoscenti, guidati da trombati ormai scomparsi, come professionisti e come politici, rispondono senza capire cosa dicono. Strano poi che attacchino chi con tanta serietà, preparazione professionale e coraggio, sta portando la legalità nel mio e nel loro paese. Cosa c entra lui? A chi da fastidio?
Ai pupazzi che scrivono oppure ai vecchi trombati, ormai sepolti politici che li guidano? Loro sono ai margini e soffrono l esclusione totale è definitiva dalla scena politica e professionale. Hanno usato le stesse parole dell’opposizione e del giovane fallito. Io lotto solo insieme al mio legale e alla Romano, e abbiamo solo sete di giustizia. E questo è legale e normale. È il vostro mandato o delega che affidate a chi ha sete di ‘tornare a respirare’. Ma rimarrete fuori voi e loro. Vi siete qualificati. Siete usciti allo scoperto. Estenderemo le indagini. Siete più vecchi di chi vi guida dall’oltretomba.
Auguri a voi e alle opposizione. Con me avete chiuso da quando ho visto di quale gruppo facevate parte. I vecchi politici sepolti e qualcuno che risuscita una ” bambolina assassina”, lui stesso parte del gruppo del 1998. Ci sarebbe da vergognarsi……Noi stiamo dalla parte di chi vuole ripristinare la legalità e lo stiamo facendo senza l’aiuto di nessuno, solo del nostro avvocato. Loro invece abbiamo capito ora da che parte stanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*