La maschera è caduta. Comunicato Stampa del Pd di San Martino Valle Caudina.

I membri della Fabbrica delle idee stanno in un progetto politico alternativo a quello del PD.
E non sono disposti neanche a incontrare il partito. Nonostante il nostro invito. Nessuna pregiudiziale è stata posta alla discussione sul merito delle questioni. Ci accusano di tatticismi. E quali sarebbero? Averli invitati a incontraci nella sezione del Circolo invece che in una casa privata. Questo sarebbe sufficiente a far saltare ogni trattativa?! E’ sufficiente solamente per chi, come loro, cerca la scusa per non confrontarsi. Perché sono impegnati da tempo, per loro stessa ammissione, a sostenere da gregari, l’iniziativa politica di altri.
Un progetto che danneggia fortemente il partito democratico locale e provinciale e che tenta apertamente di far perdere al PD la leadership politica. Tutto questo è legittimo per un libero cittadino, per un’associazione politica, ma non per gli iscritti ad un partito.
La Fabbrica delle idee non è PD. Lo ha dimostrato ancora una volta. Ha scelto la sua strada altrove. Noi continuiamo a costruire la nostra proposta con il partito democratico protagonista. Fatto di uomini che sono al servizio del partito e del paese. Quelli che grazie alla tessera di partito, alla corrente, alla fazione sono abituati a chiedere qualcosa in cambio sono altrove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*