Lista Rinascita per San Martino domani apre campagna elettorale.

Domani, 21 maggio 2016 ore 18.00, presso la Sala Unicef di San Martino Valle Caudina, la lista “Rinascita per San Martino V.C.” che sostiene la candidata sindaco Claudia La Pietra, aprirà la sua campagna elettorale.
#Laforzadelleidee è l’hashstag utilizzato dalla lista per evidenziare il suo programma elettorale che prevede, tra l’altro, interventi sull’agricoltura e l’ambiente, sull’utilizzo dei Fondi europei per creare ricchezza, sul lavoro con la ricerca e la spesa di fondi strutturali per rendere San Martino Valle caudina fonte di risorse.
Per quanto riguarda la cultura, la lista punta alla tutela e alla valorizzazione del patrimonio, coinvolgendo tutte le associazioni presenti nel territorio comunale e la Pro Loco.
“Rinascita per San Martino V.C.” pensa anche ad investimenti per sistemare la rete fognaria, le aree verdi, per la sicurezza, il decoro, l’illuminazione pubblica.
Intende anche realizzare un’area attrezzata per reali investimenti da parte delle imprese nel nostro paese.
Ed ancora: spazio al turismo con l’utilizzo delle risorse natural e con i fondi messi a disposizione per il settore.
Per quanto riguarda il tema sempre caldo delle tasse, la lista che sostiene la candidata sindaco Claudia La Pietra si impegna a ridurre quelle locali per chi investe nel comune caudino.
Forte impegno sulla trasparenza. I candidati della lista si impegnano ad ascoltare con un servizio quotidiano messo su dai candidati stessi i cittadini per venire incontro alle loro richieste.
Infine, la candidata sindaco Claudia La Pietra ribadisce che se eletta, metterà a disposizione dei sammartinesi il suo stipendio di sindaco che le spetterà. Sarà deciso poi come utilizzare questi soldi. Sulla stessa lunghezza d’onda anche i candidati consiglieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*