L’Istituto Alberghiero di Colle Sannita a lezione al Samnium Resort

Il Samnium Resort ha aperto le porte all’Istituto Professionale Alberghiero di Colle Sannita “Don Peppino Diana”. Grazie ad un progetto ricreato dai docenti, gli alunni hanno potuto constatare con mano propria gli spazi, ambienti e attrezzature messe a disposizione dalla struttura sannita.
Grande stupore, fascino ed interesse hanno mostrato gli studenti del biennio nella visita dei locali della location: hanno potuto “saggiare” una realtà fiore all’occhiello della ristorazione nella Valle Caudina; L’obiettivo principale del tour mattutino è stato quello di mettere a confronto le proprie conoscenze scolastiche con i professionisti presenti e con le attrezzature all’avanguardia di cui dispone il Samnium Resort.
Gli allievi hanno potuto così osservare da vicino l’organizzazione di un’azienda leader nel banqueting e rendersi conto dell’importanza di un lavoro di squadra presente in un resort affermato. Il Samnium Resort si rivela così, ancora una volta, location ideale per lo svolgimento di eventi, ma anche come punto di formazione, crescita professionale e sbocco occupazionale per l’intero Sannio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*