M5S: #RestituiamoPerBenevento 106mila euro all’Istituto Rampone

Domani alle ore 11 a Benevento, nell’Istituto Rampone, fortemente colpito dall’alluvione dello scorso autunno, i consiglieri del Gruppo consiliare Movimento 5 Stelle del Consiglio regionale della Campania restituiranno materialmente oltre 106mila euro per l’allestimento tecnologico dei laboratori distrutti dal fango.
Alla presenza della dirigente scolastica, Assunta Fiengo e degli studenti dell’istituto, i portavoce regionali consegneranno attraverso le distinte dei versamenti effettuati sul conto corrente la consistente cifra all’istituto che deriva dal taglio volontario degli stipendi e di ogni indennità prevista per le cariche che ricoprono in quanto consiglieri regionali.
All’Istituto Tecnico Commerciale e Industriale “Salvatore Rampone” di Benevento colpito pesantemente dall’alluvione del 14, 15 e 19 ottobre scorsi è destinata dunque l’eccedenza degli stipendi dei sette consiglieri regionali del M5S della Campania, maturata dal giorno del loro insediamento fino ad ottobre scorso. Un contributo destinato all’acquisto di computer e attrezzature per i laboratori d’informatica, grafica, tecnologici e linguistico dell’istituto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*