Macelleria/Braceria Cillo, il meglio del Sannio e dei prodotti artigianali di qualità.

Eccellenze Campane apre le porte alla macelleria/braceria/salumificio Cillo di Sabatino Cillo, il regno della carne e dei salumi artigianali di Airola (Benevento), alle falde del Taburno.

Dal 1 luglio, infatti, il polo agroalimentare di via Brin 69 dedicato alle produzioni di qualità della Campania si arricchisce di un nuovo “Eccellente”, dove sarà possibile gustare specialità tipiche come la marchigiana, il maiale nero casertano, l’agnello laticauda e tante altre prelibatezze escluse dai circuiti di normale distribuzione.

Una novità importante destinata a conquistare tutti i golosi appassionati. Con la sua specializzazione nelle carni fresche e una produzione che spazia dai salumi cotti artigianali a quelli stagionati, la Macelleria Cillo offre prodotti di alta qualità. Da anni, infatti, garantisce le migliori carni del Matese e del Sannio, conoscendo a fondo l’alimentazione di ogni singolo animale. Le carni sono tutte accuratamente selezionate e certificate, in un regime di filiera corta, e per questo apprezzate dagli esperti.

Merito anche della poliedrica personalità del giovane Sabatino, che grazie ad una formazione professionale di alto livello, ricevuta in Svizzera, e soprattutto a tanta passione, è definito lo stilista delle carni, conosciuto in tutta Italia e non solo. Il lonzardo di maiale nero casertano, il bovino Angus italiano, le maestose fiorentine, i filetti di gustosa tenerezza, la pancetta al rosmarino, il salame rosso speziato, il prosciutto cotto affumicato a legna, ma anche hamburger, salsicce ripiene e wurstel in decine di varianti, sono solo alcune delle pietanze che potranno essere assaporate ad Eccellenze Campane.

“Il nostro polo agroalimentare – spiega Paolo Scudieri, presidente di Eccellenze Campane – è nato con l’obiettivo di avvicinare sempre più il consumatore alle migliori produzioni della nostra regione. La Macelleria Cillo è tra queste e siamo felici e orgogliosi di ospitare le sue pietanze all’interno della nostra struttura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*