Mammellona di Bufala di Eboli

Verrà presentata mercoledì 22 Giugno 2016 alle ore 11.00 all’interno dell’aula consiliare del Comune di Eboli, alla presenza del sindaco Massimo Cariello e alcuni rappresentanti della sua giunta, quando da ristoratori del territorio, l’ultima arrivata nel mondo della Mozzarella di Bufala: la “Mammellona di Bufala di Eboli”, un contenuto di bontà e sapore unico.
A presentare il nuovo prodotto, sarà l’ideatore Enzo Di Guida proprietario dell’omonimo Caseificio ubicato nella località Prato di Eboli, che dopo aver avviato la produzione giornaliera della Mammellona, con l’intendo di voler allietare ancora di più il palato dei buongustai, si presenta con pezzature che partono da 500 grammi fino ad arrivare a 5 chili.
Si è sempre saputo che Eboli è la patria della famosa “Mozzarella di Bufala”, prodotta per lo più da piccoli caseifici a conduzione familiare. Gli stessi caseifici nella lavorazione del prodotto diedero origine alla Saporosa, seguita nel corso degli anni con la mozzatura della pasta e la nascita della Mozzarella.
Oggi a distanza di tanti anni, grazie al coraggio di un casaro vede presentare un nuovo prodotto che non è in competizione, nè in contrasto con altri prodotti già esistente, ma vuole essere una ulteriore opportunità per il consumatore esigente, nella sua scelta, presentando appunto “La Mammellona di Bufala di Eboli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*