Mastella: ringrazio Mario Pepe.

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha rilasciato stasera la seguente dichiarazione.
“Rispetto ad alcune goffe, maliziose e avventate dichiarazioni di un presidente eletto anni luce fa alla guida della Provincia e la cui delicatezza elefantiaca in questo caso attenta al ruolo politico di un galantuomo come l’onorevole Mario Pepe, voglio dire che se Mario Pepe avesse chiesto a noi di essere eletto sarebbe risultato di gran lunga il più votato alla Provincia.
Con grande umiltà ha, invece, inteso solo partecipare, capeggiando la lista e dando un’idea plastica e visiva di un’alternativa ad un sistema di potere decrepito, che ogni giorno affonda sempre più nella palude dell’indifferenza dei cittadini beneventani.
A Mario Pepe va il nostro ringraziamento. Egli rimane uno dei leader del nostro movimento e con lui andiamo avanti nel prosieguo della nostra attività politica in provincia di Benevento e fuori. Con lui faremo ancora tante cose, come quelle che abbiamo avviato cinque mesi fa e che ci hanno portato allo straordinario risultato di Noi Sanniti alle elezioni provinciali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*