Mataluni nel Gruppo Tecnico Organizzazione di Confindustria

Arriva direttamente dalla sede nazionale di Confindustria la nomina di Biagio Mataluni a componente del Gruppo Tecnico Organizzazione, un organo che svolge un ruolo consultivo di affiancamento alla presidenza di Vincenzo Boccia. L’attuale presidente di Confindustria Benevento siederà insieme ad altri 16 componenti, scelti in tutta Italia per la particolare competenza ed esperienza sul tema.
Per Benevento è sicuramente un risultato straordinario, raggiunto grazie al notevole lavoro portato avanti dall’associazione sannita: nel quadriennio 2012-2016, infatti, la territoriale di Benevento risulta essere l’unica in Campania ad aver registrato un segno positivo nelle iscrizioni delle aziende, con un incremento del 22%. “Il tema organizzativo – dichiara Biagio Mataluni – è un nodo cruciale nel mandato del Presidente Boccia, in un’ottica di snellimento della struttura ma al tempo stesso di forte inclusività di tutte le componenti del sistema, al fine di rappresentare le eccellenze e di assicurare competenze al lavoro dei gruppi tecnici di lavoro. L’obiettivo comune è quello di rendere Confindustria una rete sempre più concreta ed efficace al fianco delle aziende associate. Esprimo il mio ringraziamento per la nomina al Presidente Vincenzo Boccia e alla Vicepresidente di Confindustria Nazionale e Presidente del Gruppo Tecnico Organizzazione, Antonella Mansi”. 
Il nuovo strumento organizzativo, dunque, è chiamato a giocare un ruolo decisivo nella definizione delle scelte strategiche della governance confederale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*