Michele Stanzione insignito della carica di professore onorario all’università di arte e design Shandong, a Jinan, in Cina

Arriva un altro riconoscimento importante per il fotografo sannita Michele Stanzione. Questa mattina, infatti, il fotografo originario di Paolisi, è stato insignito della carica di professore onorario all’Università di Arte e Design di Shandong, a Jinan, in Cina. Classe 1981, Stanzione è fotografo professionista da oltre dieci anni e collabora con la Cina dal 2015. Sempre questa mattina è stata, inoltre, inaugurata la VII Biennale Internazionale di Fotografia di Jinan. Nell’ambito della manifestazione, che prevede mostre, conferenze e forum, vi è un esposizione principale dal tema “La via della seta negli occhi dei fotografi del mondo” curata dai maestri Zeng Yi /e Wu Jianjun Tra le foto vincitici, selezionate per l’esposizione presso il Jinan City Art Museum, figura anche una opera del fotografo sannita. Per Stanzione, non si tratta del primo riconoscimento a livello internazionale.
Numerosi sono infatti i premi ricevuti nel corso degli ultimi anni, nel corso di manifestazioni tenute a Roma, Bruxelles e New York. Ed oggi, un altro importante tassello che si va ad aggiungere alla sua importante carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.