Minacciava di morte e picchiava gli anziani genitori, arrestato un 49 enne

3Nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un 49enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, responsabile di maltrattamenti in famiglia.
L’uomo, al fine di procacciarsi il denaro da sperperare in alcoolici, non esitava a maltrattare gli anziani genitori che, per il suo bene, gli avevano negato i soldi richiesti.
La coppia, ormai sull’orlo della disperazione, si è rivolta ai Carabinieri che hanno immediatamente accertato la fondatezza di quanto rappresentato. Tante le sofferenze e vessazioni da loro subite da parte del figlio.
Le indagini condotte dai Carabinieri, costantemente impegnati in quella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, consentivano di inchiodare l’uomo alle proprie responsabilità ed a far spiccare dalla Procura della Repubblica di Benevento, il provvedimento di custodia cautelare, a cui i militari hanno dato esecuzione nella serata di ieri.
Il 49enne, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso una comunità di recupero per alcolisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*