Parto trigemellare a Guardia Sanframondi: benvenuti al mondo Davide, Leonardo e Matteo

ospedale-di-benvento-rummoGuardia Sanframondi si sveglia rischiarata da un raggio di sole, anzi tre.
Sono infatti venuti al mondo questa notte Davide, Leonardo e Matteo Sebastianelli, i tre gemellini di papà Gennaro e mamma Mariaconcetta Mucciacciaro.
Era alla 34esima settimana la giovane mamma guardiese, che ha messo alla luce i suoi tre tesori all’1:20 di oggi, 17 ottobre, a distanza di tre minuti l’uno dall’altro, presso l’ospedale ‘Rummo’ di Benevento.
Una gioia immensa ha invaso la famiglia Sebastianelli ed il piccolo fratellino Luigi, che a gennaio compirà 3 anni.
Si tinge di azzurro, dunque, casa Sebastianelli, per la gioia della mamma, ‘beata tra gli uomini’.
“Non riesco a descrivere a parole quello che si prova: sono felicissima” – ha dichiarato la neo mamma. “Stanno tutti e tre bene e ringrazio il Signore per questo” – ha continuato, scherzando poi: “Spero che sarò la loro principessa e non la loro Cenerentola”.
Davide, Leonardo e Matteo godono di ottima salute e si trovano adesso nell’incubatrice neonatale, com’è di prassi.
La notizia della nascita trigemellare si è subito diffusa tra le strade del paese: tutti felici per i due genitori, apprezzati per essere gente onesta e lavoratrice.
“Abbiamo tre nuovi concittadini” – ha esordito il Sindaco di Guardia Sanframondi, dott. Floriano Panza. “Sono davvero felice di ricevere questa notizia. Il Comune sarà vicino alla famiglia Sebastianelli, per sostenerla in questo nuovo percorso” – ha proseguito.
Auguri vivissimi al fratellino Luigi, ai genitori e alle rispettive famiglie provengono da tutta l’Amministrazione comunale.
Benvenuti al mondo, Davide, Leonardo e Matteo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*