Pasquale Lombardi sugli scudi alla terza edizione del torneo Ifbb Elena Cuzuioc

Il gran giorno è arrivato ed ieri nella città di Bari presso il lussuosissimo Hotel Nicolaus si è svolta la terza edizione del torneo Ifbb Elena Cuzuioc valevole per le qualificazioni ai campionati italiani del prossimo 2 luglio nonché ai prossimi campionati europei che si terranno a Barcellona nel mese di settembre. Moltissimi gli atleti che hanno preso parte alla competizione deliziando la platea con i loro fisici mozzafiato accompagnati da movimenti armonici che mettevano in risalto corpi statuari.
Dopo 11 settimane di sacrifici, duri allenamenti, alimentazione controllata e ridotta al lumicino anche Pasquale Lombardi, nonostante non in perfette condizioni di salute, non é voluto mancare in alcun modo all’appuntamento sfidando i diretti concorrenti della sua categoria, men’s phisique over 40, atleti che si allenano da anni senza lasciare nulla al caso che hanno raggiunto condizioni fisiche stupefacenti, cercando nonostante tutto di primeggiare.
La condizione portata in gara era invidiabile, linee perfette pelle sottilissima che metteva in risalto un addome statuario dove si evidenziavano in maniera marcata sia gli addominali frontali che quelli obbliqui. Molto netta anche la separazione muscolare ciò che evidenzia gli stacchi muscolari anche a distanza. Un corpo costruito con cura ed in poco tempo che deve ancora essere migliorato… ma a ciò ci penserà gia da settembre il personal trainer nonché designer Federico Calvano presente anche egli come accompagnatore alla competizione, che ha dato indicazioni costanti nel corso della pregara e durante la stessa.
La terza posizione guadagnata permette a Pasquale Lombardi di qualificarsi ai prossimi campionati italiani nonché agli europei di Barcellona. Nel frattempo già il prossimo weekend è atteso da altra gara importantissima il Grand Prix OneWayFitnes IFBB, Roma 24 – 25 Giugno 2017… ma questa è altra storia!!! In bocca al lupo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*