Presentazione del film:”La casa è un Paradiso”

veduta MontesarchoL’Associazione Culturale “ LA PIETRA ANGOLARE” , in collaborazione con il comune di Montesarchio, comunica che giovedì 24 settembre 2015 alle ore 18,00, presso la biblioteca comunale di Montesarchio, si terrà una conferenza stampa per la promozione del film di propria produzione, dal titolo “LA CASA È UN PARADISO”, con regia di Enzo Morzillo, che sarà proiettato in anteprima nazionale venerdì 2 ottobre 2015 alle ore 20,00 presso il cinema multisala Duel, in via Borsellino, Caserta, con ingresso gratuito. Interverranno : Francesco Damiano, Sindaco di Montesarchio, Alfonsina Dello Iacovo, Assessore alla Cultura di Montesarchio, Paolo Mauriello, Vice Preside della Facoltà Pentecostale di Scienze Religiose di Aversa, Oreste Falco, Presidente dell’Associazione, autore e sceneggiatore del film, Antonella Esposito, Vice Presidente dell’Associazione, Felice Falco, protagonista e sceneggiatore del film, Nunzia Festa, coprotagonista del film, Enzo Morzillo, regista del film.  Moderatore della serata sarà Alessandro Iovino, scrittore, storico e saggista. “LA PIETRA ANGOLARE” è un’associazione culturale no- profit nata a Montesarchio nel 2014 con l’intento di diffondere sani principi ed una morale cristiana tramite il teatro, il cinema, la musica e la letteratura.

Dopo il successo della commedia teatrale “I MALLARDO”, lanciata nel dicembre 2014, presenta il suo primo film commedia intitolato “LA CASA È UN PARADISO”, con regia di Enzo Morzillo e sceneggiatura di Oreste e Felice Falco.  Tratta della storia di Mario Stabile, capofamiglia alla ricerca di una casa tranquilla e lontana da vicini fastidiosi che si imbatte in un sedicente agente immobiliare che gli trova la casa dei suoi sogni, almeno all’apparenza.
Mario dovrà fare i conti con dei vicini tutt’altro che tranquilli, e una famiglia che ha poca voglia di seguire i suoi capricci. E’ una commedia ricca di gag comiche tra imprevisti e incomprensioni, che avrà un finale inaspettato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*