Raffaella Cioffi: nota del Presidente del Consiglio, lascia tutti noi consiglieri di maggioranza esterrefatti ed attoniti

Alla luce della nota del Presidente del Consiglio del 1° aprile si rende necessario ed opportuno il seguente comunicato. In qualità di capogruppo di “Cervinara nel cuore” voglio innanzitutto ribadire la coesione del gruppo di maggioranza, questo perché ritengo sia doveroso porre riparo a demagogiche strumentalizzazioni e mistificazioni. I consiglieri di maggioranza rinnovano la fiducia e la stima nei confronti del Sindaco Filuccio Tangredi, uomo rispettoso delle istituzioni, ed è stata proprio questa una delle caratteristiche che ha portato il nostro gruppo politico ad individuare in lui la nostra guida ed il nostro candidato sindaco. La nota del Presidente del Consiglio, lascia tutti noi consiglieri di maggioranza esterrefatti ed attoniti. A seguito della stessa riteniamo invero che si renda necessario un chiarimento da parte del Presidente Casale nelle sedi opportune, ed una determinazione nel rispetto dei principi di lealtà e di coerenza politica nonché del mandato conferitoci dai cittadini, che hanno dato ampia fiducia al gruppo “Cervinara nel Cuore”, nell’interezza dei suoi componenti.
Pertanto, nei prossimi giorni provvederò a convocare una riunione di maggioranza al fine di fare chiarezza sulle ultime dichiarazioni del Presidente del Consiglio, auspicando la coesione politica di cui ha bisogno il nostro paese in un momento difficile, in un momento di profonda crisi economica, che ci vede chiamati a metterci al servizio della comunità, uniti e determinati nel perseguire il bene del paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*