Ritrovato anziano scomparso, riconsegnato ai familiari

cc telese estivaRitrovato nella notte in una casa abbandonata isolata intorno alle campagne della cittadina termale l’anziano 76enne in pensione che si era allontanato da casa nelle prime ore della mattinata di ieri 12 agosto 2015.
I familiari ne avevano subito segnalato la scomparsa ai Carabinieri di Telese già nella mattinata di ieri, temendo per la sua incolumità e non escludendo che potesse compiere anche gesti autolesivi, attese le sue precarie condizioni di salute e le cure ed i trattamenti farmacologici che l’uomo stava praticando negli ultimi tempi.
Predisposto il piano di ricerca previsto per tali circostanze sull’intero territorio provinciale, l’epilogo ha avuto termine in piena notte quando intorno alle due l’anziano veniva rintracciato da una pattuglia dei Carabinieri di Solopaca e da questi subito riaffidato alle cure dei familiari. Si era rifugiato in una casa abbandonata intorno alle campagne nella periferia di Telese Terme dove, ancora in evidente stato confusionale, dormiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*