Riunita la Giunta dell’Unione dei comuni della Città Caudina.

Il Presidente dell’Unione dei Comuni della Città Caudina, Filuccio Tangredi comunica che in data 24/03/2016 alle ore 17.00 presso il Comune di Montesarchio si è tenuta la riunione di giunta che ha deliberato sulle seguenti questioni:
1. La giunta ha deciso di accogliere la proposta del Presidente per la istituzione di uno staff che vede al momento la collaborazione gratuita dell’ing. Roberto Formato, al quale è stato affidato il compito di redigere un piano strategico di Area Vasta da sottoporre entro il mese di Aprile c.a. alla Regione Campania, per fare in modo di candidarsi in maniera adeguata all’ottenimento di finanziamenti europei per le misure relative al programma 2014-2020.
2. La giunta ha deliberato la istituzione di un ufficio di piano della città Caudina, che al momento conta su 3 professionalità ma che si intende allargare attraverso la manifestazione di interesse che il Presidente notificherà a tutti i dipendenti comunali della Città Caudina.
3. La giunta ha deliberato di dar corso alla fornitura di un portale web 2.0 compreso di servizi di manutenzione evolutiva e ordinaria per 3 mesi.
4. La giunta ha deliberato di pubblicare un avviso pubblico nella forma di concorso di idee riservato a professionisti residenti nella città caudina per la creazione del logo dell’Unione dei Comuni
5. La giunta ha deliberato di promuovere un concorso di numero 3 borse di studio riservato agli istituti scolastici della Città Caudina avente ad oggetto il tema: l’importanza dell’unione dei Comuni della Città Caudina, e sue prospettive di sviluppo economiche culturali e sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*