Ruba denaro dall’auto parcheggiata, 60 ennne denunciato.

cc montoroContinua incessante la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, al termine di apposita attività info-investigativa scaturita a seguito di denuncia, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 60enne di Montoro.

Lo stesso, dopo aver forzato la portiera di un’auto parcheggiata nei pressi del cimitero di Montoro, aveva asportato dall’interno una banconota da 50 euro. La vittima, nell’andare a riprendere l’auto, constatato il danno ed il furto subito, chiedeva notizie al predetto che, inspiegabilmente, le inveiva contro con parole minacciose.

I militari della Stazione di Montoro Inferiore, all’esito di mirate indagini, accertavano le responsabilità del 60enne che veniva pertanto deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, ritenuto responsabile dei reati di minaccia e furto aggravato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.