Ruba in un negozio e finisce in manette.

?

I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno tratto in arresto un uomo, poiché resosi responsabile di furto aggravato. Nella giornata di ieri un 35enne, già noto alle Forze di Polizia, si è introdotto all’interno di un esercizio commerciale ove ha asportato alcuni oggetti. Sorpreso dal titolare del negozio l’uomo si è precipitosamente dato alla fuga inseguito a piedi dal malcapitato commerciante.
Fortunatamente per quest’ultimo, alla scena ha assistito un Carabiniere il quale, trovandosi libero dal servizio a bordo della propria autovettura, non ha esitato ad abbandonare il proprio veicolo e raccogliere quella richiesta di aiuto raggiungendo e bloccando il presunto ladro fino al tempestivo intervento di una Gazzella dell’Arma.
Il 35enne è stato così condotto in caserma ove, una volta ricostruita la vicenda ed inchiodato alle proprie responsabilità dalle evidenze della flagranza di reato, è stato tratto in arresto per furto aggravato. Successivamente, come disposto dalla Procura della Repubblica diretta dal Procuratore Dr. Rosario Cantelmo, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale di Avellino in attesa di comparire dinnanzi al Tribunale per essere processato con la formula del rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*