San Martino V.C.: al via SocialSummerCamp

Il giorno 03 Luglio 2017 a partire dalle ore 08.30 avrà inizio il SocialSummerCamp 2017 un’ iniziativa ideata dall’Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con i delegati allo Sport e alle Politiche Giovanili. Il SummerSocialCamp durerà tre settimane, cosi divise:
Nelle prime due, i ragazzi dai 5 ai 14 anni svolgeranno attività ludico-ricreative curate direttamente dal Forum dei Giovani dalle ore 8.30 alle ore 13.00. In queste giornate i ragazzi faranno delle uscite in piscina, escursioni in montagna oltre ad essere impegnati in attività laboratoriali e ludico-ricreative rivolte alla sensibilizzazione ambientale e alla crescita personale.
La terza settimana, invece l’evento si arricchirà della presenza di istruttori del CONI e la creazione di un villaggio sportivo che ospiterà un programma di esibizioni, tornei, percorsi nelle diverse discipline olimpiche (scherma, tennis, pallavolo, calcio, badminton, basket, rugby, arti marziali, ecc.). Solo per questa ultima settimana, le attività inizieranno alle ore 8.30 e termineranno alle ore 17.00, pranzo incluso. L’ultimo giorno sarà caratterizzato dalla presenza di un campione olimpico, che saluterà tutti partecipanti con la consegna di un attestato e la medaglia di partecipazione. A seguire, uno spettacolo per bambini. A margine dell’evento, il sabato mattina, solo per i ragazzi a partire dai 9 anni è prevista una visita guidata in Alta Irpinia per apprezzare le bellezze ambientali del posto e la “ricchezza” della sorgente Pollentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*