Sannio Start: la nota di Carmine Valentino.

“Partecipo con grande soddisfazione alla organizzazione della iniziativa di Sannio StART, l’importante e fruttuosa convention svoltasi lo scorso mese di settembre, che continua il suo percorso, affrontando due importanti ipotesi progettuali per il Sannio che hanno come obiettivo la costruzione di un territorio ecosostenibile. Permettetemi di rivolgere il mio più sentito ringraziamento al nostro consigliere regionale Mino Mortaruolo, ideatore della manifestazione.” Così il segretario provinciale del PD di Benevento, Carmine Valentino, commenta il secondo appuntamento di Sannio StART, in programma lunedì 18 aprile a Torrecuso.

“Nata da una intuizione del consigliere Mortaruolo e realizzata grazie al contributo e al lavoro di tutto il Partito Democratico sannita – continua – Sannio StART rappresenta un’importante occasione per riunire tutti intorno ad un tavolo, fare fare sintesi e mettere in campo proposte concrete e attuabili per il territorio. Questo secondo appuntamento vedrà di fatto trasformati in azioni concrete alcuni input emersi dai tavoli di lavoro della prima edizione, che riguardano in particolare ipotesi progettuali per l’habitat fluviale e le risorse forestali.

Auspico che lunedì a Torrecuso, vista l’importanza dei temi che affronteremo, ci sia la più vasta partecipazione da parte degli esponenti del Partito Democratico, degli amministratori e dei cittadini tutti. Io sicuramente ci sarò.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*