Scarcerato il minore arrestato ad Apice per spaccio di droga.

Si è tenuta questa mattina, innanzi al GIP del Tribunale per i minori di Napoli, Presidente Avallone, l’udienza di convalida a carico del minore O. A., di Apice, difeso dagli Avvocati Vittorio Fucci jr. e Stefano Melisi. Come si ricorderà, il Minore era stato tratto in arresto lo scorso venerdì, perché colto nella presunta flagranza dei reati di spaccio e di detenzione ai fini di spaccio di circa 45 gr. di sostanza stupefacente, già divisa in dosi.
In particolare, 40 gr. di sostanza sarebbero stati rinvenuti nella sua abitazione, ed altre 19 dosi nel cortile sottostante all’abitazione del minore, nel quale l’avrebbe gettata dalla finestra dell’abitazione stessa, venendo notato dagli uomini della Polizia della Questura di Benevento. Altresì la Polizia sequestrava al minore anche 70 € in contanti e un coltello con lama lunga.
All’esito dell’udienza di convalida, accogliendo la tesi degli Avvocati Vittorio Fucci jr. e Stefano Melisi, il GIP ha revocato la custodia cautelare, disponendo la scarcerazione del minore, che è stato affidato ai genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*