Sempre piu’ giovani ubriachi alla guida di auto.

Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Compagnia di Ariano Irpino, costantemente impegnati in servizi di controllo del territorio finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
In Grottaminarda, i Carabinieri della locale Stazione, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato un’utilitaria che procedeva con andatura anomala.
Al conducente, un 29enne di un comune ufitano, a seguito di controllo con l’etilometro gli veniva riscontrato un tasso alcolemico di gran lunga superiore al massimo consentito dalla legge. Il giovane, pertanto, è stato deferito in stato di liberta alla Procura della Repubblica di Benevento e la sua patente di guida ritirata.
Sempre in Grottaminarda, durante le ore serali, i Carabinieri hanno proceduto al controllo di altri due giovani (un 24 enne proveniente da un comune limitrofo e di un 20enne del luogo) che, a seguito di perquisizione, venivano trovati in possesso di hashish che dichiaravano farne uso personale: la droga è stata sottoposta a sequestro e per i predetti scattava la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*