Il sindaco Mastella ha incontrato dapprima la Cisl e poi la Cna

Il sindaco Clemente Mastella ha incontrato stamani a Palazzo Mosti una delegazione della Cisl composta dal segretario organizzativo Cisl Irpinia Sannio Antonio Compare, dal segretario generale FPI Cisl Irpinia Sannio Antonio Santacroce e dai componenti della Rsu del Comune di Benevento.
Nel corso del colloquio Mastella si è soffermato sulle carenze dell’attuale struttura organizzativa dell’Ente, sulle difficoltà derivanti dalla mancanza di dirigenti e, infine, sulla improrogabilità di una riorganizzazione generale del Comune. Di qui la necessità di una più stretta e fattiva interlocuzione con le organizzazioni sindacali operanti a Palazzo Mosti.
I rappresentanti della Cisl, che avevano chiesto l’incontro, hanno accolto favorevolmente l’invito del sindaco a una maggiore collaborazione, anche alla luce di alcune criticità registratesi in passato nel rapporto tra sindacati e amministrazione comunale.
Successivamente, Mastella ha incontrato una delegazione della Cna guidata dal presidente Antonio Catalano. Anche quest’incontro, nel corso del quale si è parlato delle difficoltà che attanagliano il mondo dell’artigianato e delle piccole e medie imprese, è stato improntato alla massima cordialità e si sono poste le basi per una più proficua collaborazione, anche in vista delle iniziative da attuare in occasione delle festività natalizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*