Strutture Sanitarie del Sannio: domani la visita della Commissione Regionale.

Il presidente della Commissione Sanità della Campania Raffaele Topo e il consigliere regionale Erasmo Mortaruolo visiteranno domani, venerdì 12 maggio, le strutture sanitarie del Sannio per un approfondimento sui servizi erogati e per conoscere i piani e i progetti che le direzioni stanno implementando per garantire ai cittadini prestazioni e efficienti ed eccellenti nei vari campi di assistenza. La Regione Campania vuole così ribadire l’impegno nei confronti dei cittadini ai quali va garantito il diritto a un’assistenza sanitaria di qualità. Il programma prevede la visita privata dei Consiglieri e l’incontro con la dirigenza e il personale dell’ Ospedale “Gaetano Rummo” di Benevento del Presidio Ospedaliero “Sant’Alfonso Maria de’ Liguori” di Sant’Agata de’ Goti e degli Istituti “Salvatore Maugeri” “San Francesco” e Casa di cura “Gepos” di Telese Terme.
“La visita dal presidente della Commissione Sanità della Campania Raffaele Topo e del consigliere regionale Erasmo Mortaruolo, sottolinea il sindaco di Sant’Agata de’Goti Carmine Valentino, rappresenta un atto importante di attenzione ed interesse concreto verso le problematiche della sanità del Sannio, anche alla luce della prevista istituzione di servizi di vitale importanza per i cittadini, come il Polo Oncologico Pluri-Territorale, da allocarsi proprio presso il P.O. Sant’Alfonso Maria de’ Liguori.
A loro va il mio ringraziamento per l’impegno personale e per la ferma volontà, dimostrata con i fatti, di approfondire una problematica che riguarda il diritto alla salute di tutti noi, cittadini del Sannio e della Campania”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.