Valle Caudina. 4 automobilisti senza patente e 11 senza copertura assicurativa.

I carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno sorpreso 4 automobilisti senza patente e ed altri 11 conducenti senza essere in regola con la copertura assicurativa obbligatoria sequestrando i relativi veicoli ed hanno deferito in stato di libertà:
• C.A. un operaio 40enne di Cautano (BN) in quanto esibiva una patente di guida non regolare;
• C.A. un operaia 55enne di Airola per il furto aggravato di una borsa che conteneva denaro contante e la tessera del bancomat;
• F.M. e F.V., rispettivamente un operaio di 62anni ed una casalinga di 28 anni entrambi di Airola perché resisi responsabili del furto di denaro contante attraverso l’utilizzo di una tessera bancomat rubata precedentemente. Segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti anche un operaio 52enne di Bucciano (BN) che è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina.
Infine, due rumeni pregiudicati per reati contro il patrimonio, domiciliati in provincia di Caserta che, non sapendo dare alcuna plausibile giustificazione nei pressi di obiettivi sensibili sono stati segnalati per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.