Visita del Gen. C.A. Giovanni Nistri, al Comando Provinciale di Avellino.

Nella mattinata odierna il Generale di Corpo d’Armata Giovanni NISTRI, Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden”, con competenza sulle regioni Campania, Puglia, Basilicata, Abruzzo e Molise, ha effettuato una visita al Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.
Giunto alla caserma “Nicola Litto”, sede del Comando Provinciale, il Generale Nistri é stato accolto dal Comandante Provinciale, Ten. Col. Franco DI PIETRO.
Dopo una riunione info – operativa, nel corso della quale é stata illustrata all’alto Ufficiale la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica del territorio irpino e le principali attività dei reparti, il Generale Nistri ha incontrato le Autorità giudiziarie del circondario ed il Questore.
Successivamente, il Comandante Interregionale ha incontrato il personale della sede, i Comandanti delle Compagnie, una rappresentanza dei Comandanti di Stazione, dei militari in servizio presso i diversi Reparti dislocati nella provincia nonché alcuni membri dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Il Generale NISTRI, al termine dell’incontro, ha manifestato a tutto il personale il proprio apprezzamento per l’impegno e la dedizione profusa nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio, di contrasto ad ogni forma di criminalità comune ed organizzata e di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica nell’Irpinia. L’alto Ufficiale, inoltre, ha sottolineato l’importanza di continuare ad offrire la massima vicinanza e la più generosa disponibilità alle istanze della laboriosa popolazione Irpina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*