Vucinic: “Esordio ufficiale contro Cantù, non vediamo l’ora di iniziare”

Tutto pronto all’esordio ufficiale: i lupi nella mattinata di domani partiranno alla volta di Pistoia, dove, sabato 6 ottobre alle ore 18.00 presso il PalaCarrara, andrà in scena la prima giornata di campionato contro Red October Cantù. La sfida potrà essere seguita in diretta su Eurosport Player. Stamattina coach Vucinic ha presentato il match ai giornalisti presenti in sala stampa:
“Terminata la preseason, siamo contenti dei risultati raggiunti in termini di preparazione e di integrazione degli ultimi arrivati in squadra. Abbiamo seguito un programma molto rigido, che ci ha visti impegnati in alcune partite molto dure e difficili, ma l’obiettivo era proprio quello di mettere la squadra in difficoltà e sotto pressione in modo tale da preparare i ragazzi ad ogni evenienza.
Cantù è una squadra difficile contro cui giocare: hanno molto talento, anche se probabilmente non possiedono una panchina molto profonda, e l’aver giocato già quattro partite di qualificazione alla Champions League è sicuramente un punto a loro favore. Noi però crediamo nelle nostre qualità e abbiamo sensazioni positive anche se, non giocando in casa, non avremo il supporto che avremmo desiderato. Siamo molto eccitati per questo esordio di campionato ed anche un po’ nervosi, ma allo stesso tempo siamo fiduciosi di poter disputare una buona stagione e di poter arrivare ai Playoff e non vediamo l’ora di iniziare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.