Tragico Ritrovamento a Ponte: Uomo di 41 Anni Morto in Piscina, Apertura Indagini

Tragico Ritrovamento a Ponte: Uomo di 41 Anni Morto in Piscina, Apertura Indagini

Nel pomeriggio di ieri, la comunità di Ponte è stata scossa da un tragico evento: un uomo di 41 anni, di origine marocchina, è stato rinvenuto senza vita all’interno di una piscina privata. L’ipotesi principale al vaglio degli inquirenti suggerisce che un malore improvviso possa aver preceduto e causato l’annegamento.

Nonostante il tempestivo intervento del personale del 118, per il quarantunenne non c’è stato purtroppo nulla da fare; i soccorritori hanno potuto solamente constatarne il decesso. La scena del ritrovamento è stata immediatamente raggiunta dai Carabinieri della Stazione di Ponte e dal Nucleo Operativo della Compagnia di Benevento, che hanno prontamente avviato i rilievi tecnici e gli accertamenti del caso per fare piena luce sulla dinamica.

Successivamente al sopralluogo del medico legale, la salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento, dove potrebbero essere disposti ulteriori approfondimenti. La vittima, molto nota e stimata nella zona di Ponte, lascia nel profondo dolore la moglie e i loro tre figli.