San Martino V.C.: Screening Rileva 13 Nuovi Positivi, Bilancio Comunitario a 48 Casi Attivi

San Martino V.C.: Screening Rileva 13 Nuovi Positivi, Bilancio Comunitario a 48 Casi Attivi

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Avellino ha recentemente diffuso i risultati ufficiali dell’operazione di screening condotta domenica 24 gennaio nel comune di San Martino V.C. Su un totale di circa 140 tamponi molecolari processati, tredici dei nostri concittadini sono risultati positivi al virus. A tutti loro va il nostro sincero augurio di una pronta guarigione.

Attualmente, il numero complessivo di casi attivi di Covid-19 all’interno della nostra comunità si attesta a 48 individui. In considerazione di questa evoluzione epidemiologica, è stata presa la decisione di prolungare la chiusura delle istituzioni scolastiche fino a sabato 30 gennaio.

Stiamo attraversando una fase delicata che richiede la massima attenzione e la collaborazione di tutti. Si rinnova l’invito pressante a limitare i contatti sociali allo stretto indispensabile e a prevenire qualsiasi forma di assembramento, inclusi quelli che potrebbero verificarsi negli ambienti privati. La presente comunicazione è stata rilasciata dal sindaco Pasquale Pisano.