Carletto Lanni, Vice Sindaco di Paolisi, confluisce in Italia Viva.
In un incontro svoltosi ieri sera presso il mio ufficio, ho avuto il piacere di accogliere il Vice Sindaco di Paolisi, Carletto Lanni, affiancato dal coordinatore di Montesarchio, Pasquale Ferraro.
È con grande soddisfazione che annunciamo la sua adesione a Italia Viva. La decisione di Lanni è profondamente radicata nel suo impegno per il territorio, nella sua fervente passione politica e nella notevole storia come amministratore. Dopo aver ricoperto un ruolo nell’opposizione per i cinque anni precedenti, oggi è alla guida della sua comunità insieme alla squadra vincente delle scorse elezioni.
Come ho avuto modo di spiegare, presentando il nostro progetto, Italia Viva si configura in questo momento come l’unica soluzione politica in grado di creare nuovi spazi e prospettive. Il benvenuto a Carletto Lanni è stato esteso congiuntamente da me e dal mio collega, il coordinatore provinciale Pasquale Orlando.
Questa nota è a cura di Cinzia Mastantuono.
