Foglianise: Malore Fatale Dopo un Incendio Domestico

Foglianise: Malore Fatale Dopo un Incendio Domestico

Un tragico evento ha scosso la comunità di Foglianise, dove un incendio divampato nella cucina di un’abitazione ha purtroppo preceduto il decesso di una donna di 64 anni, colpita da un improvviso malore. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorritori in via Palazzo, ogni tentativo di salvare la vita dell’anziana si è rivelato inutile.

Sul luogo della disgrazia sono prontamente intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, i quali hanno avviato le indagini per stabilire le precise cause dell’incendio. Secondo una prima ricostruzione, le fiamme si sarebbero innescate mentre la vittima tentava di accendere i fornelli.

L’improvviso propagarsi del fuoco ha comprensibilmente generato un profondo spavento nella 64enne. La donna si è affrettata a uscire di casa per allertare i familiari che risiedono a pochi metri di distanza. È stato proprio in quei concitati momenti che ha accusato un malore improvviso, accasciandosi a terra nel cortile. Il personale sanitario, giunto sul posto, ha tentato per lunghi minuti manovre rianimatorie, ma purtroppo ogni sforzo si è rivelato vano.