Lega Campania: Al via il Comitato Strategico per Orientare le Politiche Regionali con la Visione di Grant

Lega Campania: Al via il Comitato Strategico per Orientare le Politiche Regionali con la Visione di Grant

È stato ufficialmente costituito il Comitato di indirizzo della Lega Salvini Premier in Campania, un organismo fortemente voluto dall’onorevole Valentino Grant, segretario regionale del partito. Questo forum programmatico è concepito per garantire un confronto costante e costruttivo tra i rappresentanti del partito e gli amministratori presenti sul territorio, con l’obiettivo primario di fornire risposte concrete e rapide alle esigenze delle comunità locali.

La presidenza del Comitato è affidata allo stesso segretario regionale, on. Grant, e ne fanno parte figure di spicco quali l’eurodeputata Lucia Vuolo, i parlamentari Pina Castiello, Gianluca Cantalamessa, Ugo Grassi e Francesco Urraro, oltre ai consiglieri regionali Severino Nappi, Attilio Pierro e Gianpiero Zinzi.

“Ho promosso con convinzione l’istituzione del Comitato di indirizzo della Lega Salvini Premier in Campania, perché ritengo sia essenziale stabilire una connessione sinergica tra il Parlamento europeo, il Parlamento italiano, il Consiglio regionale e le amministrazioni comunali,” ha dichiarato l’onorevole Grant. Il segretario regionale ha poi evidenziato come “per affinare la comprensione delle istanze e delle necessità della nostra Regione, sia imprescindibile un dialogo aperto e continuo tra gli esponenti del partito, al fine di potenziare la collaborazione e la condivisione degli obiettivi.”

Grant ha aggiunto che “è imperativo intensificare sempre più il dialogo con le comunità locali, favorendo in tal modo un più profondo radicamento del nostro partito in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, che ci vedranno attori protagonisti.” Concludendo il suo intervento, il segretario regionale ha augurato “un grande in bocca al lupo a tutti noi, nella certezza che, attraverso il lavoro di squadra, saremo in grado di portare la Campania a un livello di eccellenza.”