Contrada, Appuntamento per un ‘Chiarimento’ Degenera: Colpi di Pistola Contro l’Ex della Sorella
Una potenziale tragedia è stata evitata di poco a Contrada, piccolo centro nell’hinterland di Avellino, dopo che un ventenne è stato colpito da un proiettile sparato da un diciannovenne. Il colpo, partito a bruciapelo, ha attinto la vittima al braccio sinistro. Immediatamente soccorso, il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Avellino, dove è atteso per un intervento chirurgico già in mattinata.
L’episodio si è verificato nella serata di ieri, su una strada provinciale non lontano dal quartiere Ospedale. Qui, i due ragazzi, affiancati da un gruppo di amici che contava circa una decina di persone, si erano incontrati per un presunto “chiarimento”. Alla base del confronto, una relazione sentimentale conclusasi di recente tra il ferito e la sorella dell’aggressore.
Ciò che doveva essere un semplice colloquio è rapidamente degenerato in una violenta rissa. Nel culmine dello scontro, il diciannovenne ha estratto un revolver, arma legalmente di proprietà del genitore, e ha sparato. Sul luogo dell’accaduto sono giunte prontamente le forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia di Stato, che hanno poi individuato e rintracciato il presunto autore dello sparo nella sua residenza. Al momento, dovrà rispondere dell’accusa di lesioni gravi.
