Decesso di Docente 62enne a Napoli: Inchiesta Avviata su Circostanze Misteriose Dopo Segnalazione dei Familiari

Decesso di Docente 62enne a Napoli: Inchiesta Avviata su Circostanze Misteriose Dopo Segnalazione dei Familiari

Le autorità competenti hanno ordinato l’esame autoptico sul corpo di una docente di 62 anni, il cui decesso è avvenuto in circostanze ancora da accertare. L’evento assume un rilievo particolare a causa di una notevole coincidenza temporale: la morte è sopraggiunta pochi giorni dopo la somministrazione della prima dose del vaccino anti-Covid.

La donna, in servizio presso l’istituto comprensivo Pavese di Napoli, aveva ricevuto la sua vaccinazione lo scorso sabato presso la Mostra d’Oltremare, insieme a molti altri colleghi del settore scolastico. Successivamente, la professoressa aveva iniziato a manifestare un malore e, a distanza di appena quattro giorni, è sopraggiunto il decesso.

Desiderosi di fare piena luce sulle cause e le circostanze del tragico evento, i congiunti della vittima si sono prontamente rivolti ai Carabinieri, presentando un formale esposto. In risposta a tale segnalazione, l’autorità giudiziaria ha prontamente aperto un’indagine, ordinando tutti gli accertamenti necessari, per determinare con certezza le reali ragioni che hanno condotto alla morte dell’insegnante.