Benevento: “Noi Campani” Esprime Unanime Sostegno all’Assessore Martignetti Colpito da Vandalismo
Gli organismi dirigenziali cittadini e provinciali del movimento politico “Noi Campani”, insieme ai rappresentanti presenti nel consiglio comunale, hanno manifestato la loro piena e incondizionata vicinanza all’Assessore al Commercio del Comune di Benevento, Alfredo Martignetti, il quale è stato bersaglio di una serie di gravi atti vandalici.
Nel comunicato emesso, viene sottolineato con forza che “azioni di tale gravità sono categoricamente da respingere”. Si ribadisce che “la nostra comunità è un baluardo contro la violenza e ogni manifestazione di intimidazione, che qui trovano solo condanna e divieto.” Vi è la ferma convinzione che le autorità preposte sapranno individuare e assicurare alla giustizia i responsabili di questi gesti.
In questo frangente storico, caratterizzato da una pesante congiuntura economica e da una palpabile sensazione di insicurezza sociale, diventa impellente – concludono gli esponenti – denunciare pubblicamente eventi di questa natura e adoperarsi attivamente per scongiurarne la ripetizione. La cittadinanza necessita di un messaggio di rassicurazione e di un supporto concreto nelle proprie vicissitudini quotidiane; è imprescindibile che la classe politica si mostri all’altezza di adempiere a questa fondamentale responsabilità.
