Architetto Enrico Babilio Si Unisce a Noi Campani: Un Candidato di Spicco per le Prossime Amministrative
Il movimento politico “Noi Campani” ha espresso considerevole soddisfazione nell’accogliere l’architetto Enrico Babilio tra le proprie fila. La sua adesione è immediatamente proiettata come una solida candidatura per le imminenti elezioni amministrative comunali. Questa dichiarazione è stata rilasciata da Gianfranco Ucci, segretario cittadino, e Paola Panella, presidente cittadina del movimento.
In qualità di Professore Associato di Scienza delle Costruzioni presso il Dipartimento di Struttura per Ingegneria ed Architettura dell’Università “Federico II” di Napoli, il Professor Babilio fornirà un inestimabile contributo di competenze a “Noi Campani”. La sua esperienza sarà fondamentale per affrontare diverse questioni chiave e strategicamente rilevanti per la città di Benevento. La sua scelta di unirsi al movimento, peraltro, è stata definita durante un confronto in teleconferenza che ha visto la partecipazione del sindaco Clemente Mastella, della senatrice Sandra Lonardo, del consigliere regionale Gino Abbate e del segretario provinciale Molly Chiusolo, come sottolineato dalla dirigenza locale. Babilio era già noto per il suo impegno come componente del Comitato di zona Santa Colomba/Luigi Sturzo.
Un analogo sentimento di entusiasmo e disponibilità è stato espresso dallo stesso Professor Babilio. “Dedico le competenze acquisite nella mia traiettoria professionale e scientifica al servizio della mia comunità,” ha affermato.
I vertici cittadini di “Noi Campani” hanno concluso ribadendo la ferma intenzione di proseguire il cammino verso le amministrative con determinazione, uno spirito inclusivo e apertura a nuove visioni e proposte provenienti da tutti coloro che decidono di sposare il progetto di “Noi Campani.”
