Ospedale Rummo: Il Conto delle Vittime di COVID-19 Raggiunge Due, Nuovi Dati sui Ricoverati

Ospedale Rummo: Il Conto delle Vittime di COVID-19 Raggiunge Due, Nuovi Dati sui Ricoverati

Nelle ultime ventiquattr’ore, il nosocomio Rummo di Benevento ha purtroppo registrato un ulteriore decesso legato al COVID-19, portando a due il numero complessivo delle vittime all’interno della struttura ospedaliera. La persona deceduta era un uomo di novantadue anni, originario di Montesarchio.

Al momento, il Padiglione Santa Teresa ospita novantatré pazienti affetti da coronavirus. La loro distribuzione tra i vari reparti è la seguente: sei individui necessitano di terapia intensiva, mentre tredici sono assistiti in pneumologia o in area sub-intensiva. Il reparto di malattie infettive accoglie ventitré ricoverati, mentre la medicina interna si prende cura di trentasette pazienti. Ulteriori nove persone sono attualmente in medicina d’urgenza, e cinque si trovano nell’area di isolamento COVID-19 specificamente dedicata al pronto soccorso.

Parallelamente, si registrano buone notizie con la dimissione di quattro pazienti, i quali hanno completato il percorso di cura e sono stati dichiarati guariti.