Serino: Un Sospettato Emerge Nelle Indagini sulla Morte di Giovanni Pelosi

Serino: Un Sospettato Emerge Nelle Indagini sulla Morte di Giovanni Pelosi

Un individuo è stato iscritto nel registro degli indagati in relazione alla tragica fine di Giovanni Pelosi, il quarantottenne di Serino venuto a mancare il 3 maggio scorso mentre era ricoverato in ospedale. Si fa sempre più concreta l’ipotesi che il decesso del 48enne possa essere scaturito da un’aggressione di notevole violenza.

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del R.I.S. hanno condotto un’accurata ispezione nella località Ferrari di Serino. Successivamente, è stata autorizzata una perquisizione nell’abitazione del soggetto indagato, la cui residenza si trova a breve distanza dal punto in cui il 48enne fu ritrovato e soccorso. Non si esclude che la Procura della Repubblica di Avellino possa adottare ulteriori misure nei confronti di tale individuo.

Le prime ricostruzioni suggeriscono che Giovanni Pelosi sia stato assalito in un’area vicina, riuscendo poi a raggiungere, non senza difficoltà, uno stretto passaggio situato al termine di una scalinata, luogo dove è stato successivamente assistito.